Strutture in cemento armato, viadotti, gallerie, viabilità in generale, edifici residenziali e commerciali, sono tra i più importanti settori in cui opera l’azienda, importanti opere infrastrutturali che permettono di sviluppare ed accrescere il nostro paese. Siamo inoltre impegnati nel settore dell’ingegneria civile, che ci vede coinvolti nella realizzazione di murature, intonaci, pavimenti, rivestimenti, pavimentazioni industriali ed in genere tutte le opere civili di finitura per la costruzione di edifici.

I tecnici ed il personale della BEGEN INFRASTRUTTURE s.r.l., grazie alla decennale esperienza, hanno sviluppato un KNOWHOW competitivo, con particolare riferimento alla realizzazione di tutti gli elementi strutturali in c.a., strutture intelaiate, fondazioni, pile, spalle, muri, tombini e tutte le opere d’arte in generale.
Altro settore non meno importante, è quello impiantistico e metalmeccanico. In questi settori l’azienda, potendo avvalersi di personale altamente specializzato, sta sviluppando lavori per la costruzione di manufatti metallici e meccanici in genere, montaggi ed istallazione di impianti industriali, realizzazione e manutenzione di strutture metalliche e meccaniche per la realizzazione di centrali, torri e serbatoi in acciaio, tubazioni e carpenterie in acciaio.
Ogni ambito dell’azienda, è stato possibile implementarlo, grazie alle maestranze utilizzate, particolarmente di alto profilo. Il punto di forza che ci contraddistingue è costituito dai nostri dipendenti. Le ultime esperienze maturate, hanno visto impegnata l’azienda per lo sviluppo di nuovi sistemi costruttivi, con l’ausilio di proprie attrezzature e mezzi d’opera per i sollevamenti ed i montaggi, coadiuvati dal nostro personale. La soddisfazione dei nostri clienti e dei committenti in generale, è il nostro prioritario obiettivo, garantendo alti standard qualitativi, nel rispetto delle norme di sicurezza ed igiene sul lavoro vigenti.

Sede Amministrativa: Via Ferruccio Parri  n. 57-59 - 51010 Uzzano (PT) - Registro Imprese di Caltanissetta - REA 108017
Codice Fiscale 01382890117 - Partita IVA 01382890117 - Tutti i diritti riservati. Designed by ellegimultimedia.com