Presso la sede, oltre all’Amministratore Unico della Società che individua le linee guida di sviluppo societario e ne controlla l’evoluzione, sono dislocati gli uffici amministrativi, del personale, approvvigionamenti (main office) e l’ufficio gare.
La Direzione Tecnica opera da sede e da cantiere, prioritariamente per la programmazione dell’attività tecnica e gestionale (risorse umane, mezzi ed attrezzature) e dell’attività produttiva delle commesse.
Sulla scorta della programmazione e del budget previsionale di ciascuna commessa la società è organizzata con l’apertura di sedi tecnico operative per ciascuna delle località ove sono previsti i lavori aggiudicati, al fine di garantire il miglior rapporto con le figure istituzionali del Committente e del Territorio, ma anche al fine di garantire il maggior supporto all’operatività del cantiere.
Presso ogni sede operativa di cantiere è presente il Responsabile di Commessa, il capo Cantiere ed il contabile;ed in funzione della complessità dell’opera e delle clausole contrattuali, sono presenti altri tecnici dedicati all’amministrazione (personale – logistica – procedure amministrative e subappalti), all’Ufficio Tecnico (Progettazione di Dettaglio – Approvvigionamenti – Programmazione e Contabilità lavori), all’Ufficio Sicurezza, Qualità ed Ambiente.